2024
DOMINIO – Cronache dalla galassia
Fumetto a tema Sci-Fi in salsa Robottoni.
Per questo fumetto ho creato un sito dedicato dominiocomic.it dove parlo del progetto, dei suoi sviluppi e delle sue pubblicazioni e apparizioni.

2022
The Twilight Shades: Beyond Eternal
Una brevissima storia a fumetti, ambientata in un futuro sci-fi distopico, con una forte carica sessuale e violenza. Ma tutto ciò è solo il contorno, per sottolineare come la vita abbia bisogno di continui stimoli ed anche le ambizioni più alte della nostra ricerca evolutiva, possano rivelarsi mera illusione.
Le sfumature del crepuscolo (The Twilight Shades) prende spunto dalla serie TV Cult “The Twilight Zone” (Ai confini della realtà) o la più recente serie TV “Black mirror”, raccontando storie brevi shock e distopiche in salsa Sci-fi.
Beyond Eternal è la prima di queste storie.
Le storie sono inventate da me, di pura fantasia e non fanno riferimenti a fatti realmente accaduti o persone esistenti.
Le immagini sono interamente realizzate in 3D Art
Il fumetto breve è acquistabile nella sezione STORE di questo sito ad prezzo politico di 2€ in formato PDF
Vi auguro buona lettura.

2020
Grey – an alien dream
Grey – an alien dream A classic 80’s Beat’em up/Platform game with stunning 3D graphics.
Live on Steam

2016
D – The endless journey
Questo progetto del 2016 è stato il mio primo tentativo (non andato in porto) di realizzare qualcosa di concreto, un film Fanta/Horror interamente in grafica 3D. La campagna di raccolta fondi non ebbe successo e abbandonammo il progetto a causa anche di altre difficoltà personali. Ma è un progetto che comunque rimarrà sempre nel mio cuore e che ho realizzato con passione assieme ad un gruppo di professionisti ma ancor prima Amici che vorrei ringraziare ancora una volta tramite queste poche righe.
“D” è anche il motivo della scritta “writer” nell’elenco delle mia Skill. Perchè a tempo perso, negli anni sto scrivendo un romanzo sulla storia base, che probabilmente avrà più probabilità di vedere la luce.
Di seguito la descrizione del progetto ed il trailer “Violence”
“D.” è un film di fantascienza horror realizzato completamente in computer grafica 3D.
La storia sarà ambientata in un universo diverso da quello che conosciamo, con regole e stili di vita unici. Un’avventura che vi farà riscoprire la natura umana e vivere un viaggio nei suoi istinti più profondi e pericolosi.
Grazie a “D.” il cinema horror entrerà in un ambito di realtà 3D mai vista prima. Lasciati trasportare in un viaggio che, da un paradiso iniziale, dove ogni cosa è perfetta, ti porterà in un luogo dove sofferenze e grandi colpi di scena daranno origine ad angoscia e sgomento. Sofferenze ed efferate situazioni coinvolgeranno i protagonisti in una storia originale e avvincente, dove i sentimenti si combineranno con la paura in un viaggio attraverso un nuovo universo.
Un viaggio che non avrà mai fine.
“D.” sarà destinato ad un pubblico adulto in quanto presenterà scene forti e violente combinando un misto di horror e fantascienza.
THE JOURNEY BEGINS…
Trailer – Violence:
This is the first trailer for the film “D.”
“D.” is the first indipendent science-fiction horror movie in 3D.
The Diamond project was born from the idea of a science fiction horror revisit the Divine Comedy, Dante Alighieri Opera.
The story will resume some deep basics of Divine comedy, not its history. The adventure will be set on the space station “Deep Space Diamond” in an opposite direction from that thought by Dante.
Below the list of the chapters:
- Prologue
- Chapter 01 – Heaven
- Chapter 02 – Purgatory
- Chapter 03 – Hell
- Chapter 04 – The Divinity Advent
- Epilogue
D. has nothing to do with religions or creeds. It will be set millennia into the future, with a human civilization totally different from what we know.
Dante was first and foremost an artist and this project is done by artists who believe in the power of creativity and storytelling.
We have a story to tell.
We have an adventure to live.
We have a nightmare to rise.
the journey never end.
D-Team.